Il tuo Macbook Pro sta diventando troppo vecchio?

La nuova versione del MacBook Pro ha uno schermo più grande e a più alta risoluzione che è ancora più reattivo di quello del suo predecessore. Il nuovo MacBook Pro offre tutto il necessario per lavorare, che tu sia un fotografo, un grafico, un creatore di contenuti o anche un ingegnere, avrai tutti gli strumenti necessari a portata di mano. I componenti chiave del MacBook Pro includono un ampio trackpad multi-touch a 5 punti, un sistema di altoparlanti integrato, una porta USB, un proiettore, due microfoni e una fotocamera ad alta definizione. Con tutti questi strumenti, non c’è da stupirsi che il MacBook Pro sia il preferito dai professionisti.

Quando si parla di potenza, la maggior parte delle persone pensa che gli ultimi e più grandi computer portatili siano alimentati dalle stesse parti: la scheda principale, l’unità a stato solido, la scheda di memoria, il disco rigido, la scheda video, e così via. Ma quello che non capiscono è che questi modelli pro e macbook air utilizzano componenti completamente diversi, che dipendono dal produttore così come dal modello che si acquista. Per esempio, l’iMac più recente utilizza gli stessi componenti del vecchio iMac Air, ma differiscono leggermente nella batteria e nelle dimensioni e peso complessivo. Il secondo è leggermente più leggero e ha una tastiera più grande, ma lo schermo non è luminoso come il primo.

Tutti i grandi nomi della tecnologia fanno ottimi notebook, ma nessuno può eguagliare la durata del nuovo MacBook Pro. Con una lunga durata, non dovrai preoccuparti di comprare un altro portatile prima che passino diversi anni, e anche se alla fine dovrai sostituire il tuo computer, il nuovo MacBook Pro ti farà risparmiare denaro rispetto all’acquisto di uno nuovo ogni pochi anni.

Sicuramente possiamo dire che il nuovo Macbook è uno degli strumenti migliori che si possano trovare in commercio al momento e ha anche una serie di caratteristiche davvero funzionali sotto moltissimi punti di vista, ciò non toglie che anche gli altri modelli di Macbook risultano comunque funzionali sotto moltissimi aspetti. Dato che in commercio al momento possiamo trovare davvero diversi tipi di macbook vi consiglio anche di consultare le recensioni che si possono trovare online dei vari tipi di computer apple, queste ultime vi consentiranno di capire davvero di cosa avete bisogno e come orientarvi in questo mercato.

Per approfondimenti consigliamo caldamente di visitare il sito seguente www.sceltamacbook.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.